Abbiamo scelto PSS Consulting perché sono professionali e affidabili: non sono qualità che, oggi come oggi, si trovano con facilità.

Siamo un’importante catena di alberghi internazionale: abbiamo più di 370 hotel distribuiti su 43 paesi e siamo presenti in quattro continenti e, per la scelta dei consulenti, abbiamo bisogno di andare a colpo sicuro.

I consulenti di PSS Consulting svolgono l’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura aziendale obbligatoria, che svolge funzioni fondamentali (quelle previste dal Decreto 81 del 2008). Hanno, quindi, un ruolo essenziale nella salvaguardia della responsabilità penale del Datore di Lavoro.

Il loro intervento spazia dalla sicurezza sul lavoro all’ambiente, dalla gestione delle pratiche tecniche e amministrative alla sicurezza degli alimenti somministrati nei ristoranti degli alberghi 5 stelle e 5 stelle lusso.

Sono proattivi: gestiscono con l’occhio alla prevenzione delle criticità e, quando si presentano, risolvono le problematiche incontrate.

Abbiamo un ottimo rapporto: lavorano con noi da circa sei anni e il clima è sereno e collaborativo.

Grazie alla loro collaborazione, non siamo incorsi nelle sanzioni di tipo amministrativo e penale che derivano dalla violazione della normativa: la PSS Consulting ci fa sentire sicuri  e sereni del lavoro che facciamo.

Hanno tutte le competenze  tecnico-gestionali che servono per metterci in condizione di rispettare gli obblighi di legge. Sono corretti e affidabili. La consulenza e il supporto che ci danno sono sempre improntati a un forte senso dell’etica.